PUGLIA - SALENTO - MARITTIMA
Nella bellissima Marittima (frazione di Diso), a pochi minuti dalla splendida costa adriatica salentina, proponiamo in vendita un Terreno di oltre 11 ettari, situato in una posizione strategica e suggestiva, con vista mare e immerso nella natura.
Allinterno della proprietà si trovano due fabbricati, uno dei quali caratterizzato dalle volte a botte, tipiche dell'architettura salentina. E' presente, inoltre, una "pajara", tipico trullo salentino, costruita con la tecnica del "muro a secco" su pianta rettangolare, che è testimone dellidentità e della tradizione locale.
Unoccasione unica per chi desidera investire in una proprietà autentica, immersa nella natura e con una vista mare davvero suggestiva, che rende questo terreno irripetibile per posizione e potenziale.
La frazione di Marittima dista solo 1 km dal mare (zona Acquaviva e Cala dellElefante), 20 km da Otranto, 40 km da Gallipoli, 45 km da Lecce e circa 95 km dallAeroporto di Brindisi.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via 95 Reggimento Fanteria, 11, 73100 Lecce (LE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/lecce